banner-image

L'organizzazione e le competenze

Home > L’organizzazione e le competenze

GRUPPO S.E.I. una consolidata realtà locale e internazionale

left part image

Il GRUPPO S.E.I. è un’azienda fiorentina ormai consolidata, presente sul territorio fin dalla fine degli anni ’80. Con gli anni ha registrato una costante crescita, estendendo la propria attività in alcune delle città più rappresentative dell’arte in Italia, in particolar modo Firenze e Venezia.

Qui sono stati aperti dagli anni ’90 oltre venti uffici altamente qualificati. Attualmente, nella provincia di Firenze, sono attive tre diverse sedi in città, oltre a un ufficio nella centralissima via Ridolfi di Empoli e all’agenzia a Sesto Fiorentino.
Obiettivo della Società Europea d’Intermediazioni è la valorizzazione degli immobili residenziali con una spiccata attenzione al mercato internazionale, che sta portando negli ultimi anni notevoli risultati.

Esperienza, professionalità e affidabilità

house image

Nella filosofia del nostro gruppo, sono tre le “colonne portanti” sulle quali l’azienda ha da sempre puntato per garantire la qualità: cura del cliente, cura del prodotto e cura del personale.

E sulla base di queste performance ogni anno all’interno delle diverse filiali viene istituito il “Premio Colonna”, così chiamato per rappresentare simbolicamente il valore e l’affidabilità di chi lo riceve all’interno dell’azienda e per i clienti.

Nella nostra azienda gli alti livelli di qualità che vogliamo mantenere ci impongono di coinvolgere con forza e convinzione il personale.
Premiando dipendenti e collaboratori intendiamo riconoscere il loro impegno e indicare come intendiamo svolgere la nostra attività.

Ma non ci fermiamo qui: ogni anno investiamo 4.600 ore, fra corsi e riunioni per il personale, corrispondenti a due anni di lavoro di un dipendente.
Uno standard d’investimento in formazione superiore a qualunque media aziendale europea, ispirato alla tendenza degli ultimi anni delle grandi aziende automobilistiche giapponesi.

Il percorso formativo dedicato ai nostri collaboratori è incentrato sulle seguenti aree:

  • Area fiscale-amministrativa
  • Acquisizione
  • Mutui e finanziamenti
  • Informative tecniche
  • Marketing, organizzazione e tecniche di vendita.
  • Leadership e gestione delle risorse umane

Ogni anno investiamo 4.600 ore, fra corsi e riunioni per il personale, corrispondenti a due anni di lavoro di un dipendente.

left part image

Scommettere nella formazione

Parte essenziale della strategia aziendale è il sistema di formazione continua sviluppato con il supporto di STRATOS S.P.A., con l’intento di adottare alcuni dei principi di quest’azienda, leader nel settore internazionale, che sono:

  • sviluppare il capitale umano
  • migliorare i processi commerciali e di servizio al cliente
  • rendere più efficace la comunicazione

 

I nostri dati

Istituto Immobiliare Europeo Srl
Sede Legale: Via la Farina 47, FI
P.IVA 04483810489
PEC: grupposeifirenze29@gigapec.it
Società iscritta presso l’ufficio di Firenze
REA: 454720
Capitale Sociale: €10.329,00

Istituto Immobiliare Europeo Srl - P.IVA 04483810489 - REA: FI/454720 - PEC: grupposeifirenze29@gigapec.it

Follow by Email
WhatsApp
FbMessenger
Copy link